Edilizia pubblica
La Stradaioli annovera tra i propri clienti Amministrazioni, Enti pubblici e società concessionarie.
La creazione di una struttura destinata ad accogliere la comunità deve tenere conto di un alto standard di sicurezza e comfort, senza trascurare design e funzionalità.
Creare una nuova struttura richiede senza dubbio un’attenta progettazione, dal momento che l’opera va ad integrarsi in un contesto già organizzato e funzionante, con i propri equilibri. Obiettivo, non secondario, è quello che mira alla creazione di armonia tra l’opera realizzata e l’ambiente urbano che la ospita, arricchendo la collettività nella sua interezza. La Stradaioli, i suoi dipendenti e tutti i collaboratori sono orientati al raggiungimento di tali obiettivi, apportando il loro contributo, con lo scopo di migliorare l’attività sociale e diminuire l’impatto ambientale.
Le strutture create dalla Stradaioli sono costruzione progettate e prodotte con l’attenzione ai dettagli che da sempre contraddistingue l’azienda in tutte le sue opere, impiegando le tecnologie più innovative, con una particolare attenzione alle dinamiche ambientali, sociali, di sicurezza e di confort della struttura stessa.
Tra le opere di edilizia pubblica realizzate nel corso degli anni vale la pena ricordare, tra le altre:
- realizzazione della stazione dei carabinieri in località Torre del Lago nel comune di Viareggio (LU);
- opere di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile nel Comune di Pontinia.